venerdì 14 dicembre 2007

Catanese rifiuta il degrado - Video

Ci risiamo...secondo video e seconda denuncia del degrado che si trova nella nostra città, Catania.
Come spesso accade nessuno fa nulla e la maggior parte della gente tace....aspettando che qualcosa cambi... Ma il brutto è che così non cambierà mai nulla e se non iniziamo a fare qualcosa da soli non si formerà mai un gruppo che poi crescendo chissà cosa diventerà.
Come disse qualcuno... "L'unione fa la forza" e io voglio aggiungere... quindi anche la differenza.

4 commenti:

Gaetano ha detto...

Ciao!! complimenti per il blog!! Scandaloso il fatto che nel tuo sondaggio abbia vinto "OTTIMA"... in ogni caso, ti va di scabiarci i link? il mio blog è http://rockspolitik.blogspot.com
ho anche fatto un articolo sul servizio che annozero ha fatto su catania... ma sarà il primo di tanti dedicati a quello che ormai è più un HABITAT che una città.

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza di 23 anni, nata e cresciuta in questa meravigliosa città ed per questo motivo che adesso credo sia giunto davvero il momento di esprimere tutto il mio sgomento e la mia vergogna per quanto sta succedendo a Catania.
Non riesco a capire come pian piano la mia città sia diventata quella che altri chiamano "il degrado più totale".
Ovunque buche e marciapiedi inaccessibili, ovunque sporcizia ed erbaccia; per non parlare delle piazze e della vie prive di illuminazione pubblica. Ci rendiamo conto che la gente è priva di camminare in giro a piedi di notte?
Chiunque facendo un giretto, in centro e non, si può rendere benissimo conto di come ci siamo ridotti.
Via Etnea, Piazza Roma, Piazza Eroi d'Ungheria, diverse zone di Librino, Circonvallazione, e mi fermo qui perchè proseguire sarebbe davvero troppo, sono totalmente al buio.
Mi chiedo... quanto ancora dovremmo aspettare per riavere la nostra amata Catania, considerando che al momento non è nelle mani di nessuno?

Cordiali Saluti.

Anonimo ha detto...

i cittadini catanesi hanno votato scapagnini e stancanelli , castiglione (genero di firrarello) e lombardo.

dunque catania farà una fine peggiore di quella di napoli.

Anonimo ha detto...

é una vergogna, ma non succedera' niente di buono in questa citta'.
é sempre stato cosi, solo che da quando c'è la moneta unica .........che volete che succeda in una regione dove l'ignoranza, l'arroganza e la maleducazione sono all'ordine del giorno in qualsiasi situazione.