Visualizzazione post con etichetta catania. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta catania. Mostra tutti i post

martedì 20 novembre 2007

scrivi tu che scrivo anch'io

Certo che la nostra amata città non si fa mancare proprio niente, non bastano i cassonetti stracolmi d'immondizia o i palazzi degradati, ci volevano le scritte multicolori di innamorati respinti, ultras esagitati, persone appartenenti a questo o quel gruppo più o meno fuorilegge, mitomani che (solo in apparenza) giurano eterno odio alla polizia ecc..... Spesso mi sono chiesta a chi gliene importa che tizio ama caio e vorrebbe tanto ritornare con lui/lei oppure che il Catania '46 è unico e insostituibile? C'è bisogno di imbrattare i muri degli edifici per far sapere a tutti cose che in realtà non interessano a nessuno? Forse ci vorrebbe una bella visita da uno specialista per risolvere definitivamente la questione.
S6000661